C'era una volta...

Io e il fantastico Samson
Io e il fantastico Samson

 

 

Mi chiamo Dea, ormai 8 anni fa ho fatto conoscenza col mondo del gatto siberiano, dopo aver accolto in casa un piccolo batuffolo nato in un appartamento a Rimini: MEG.

Sono arrivata alla gattina proprio per questa forte allergia di mia figlia ai gatti, o come si crede, al loro pelo.

Su internet mi ero documentata fino allo sfinimento, studiandomi ogni razza possibile e le varie caratteristiche di ognuna.

Essendo cresciuta con tanti felini e non volendo piu' rinunciare ad averne in giro per casa, ho cercato di allargare i miei orizzonti concentrando in un'unica razza il micio dei miei sogni:

 

PELO FOLTO E MORBITO

DOCILE ED EQUILIBRATO

COCCOLONE E AFFETTUOSO

GIOCHERELLONE

SENSIBILE ED EMPATICO

IPOALLERGENICO  

 

Con mio sommo gaudio, queste caratteristiche sono proprie del meraviglioso GATTO SIBERIANO!!!

 

Ed ora eccoci qui, con tanti pelosi in casa nonostante una figlia fortemente allergica e la possibilità di viverli in ogni istante, 24 ore su 24.

 

La passione si è concretizzata e ha dato origine all' 

ALLEVAMENTO AMATORIALE E FAMILIARE DEL GATTO SIBERIANO EVERMORE.

  • Allevamento per poter seguire i nostri compagni di vita in tutte le loro varie fasi e cambiamenti, compresa la maternità e la nascita di piccoli siberianini;
  • amatoriale perché il nostro scopo è far conoscere questa stupenda razza e aiutare altre persone a realizzare il sogno di avere un micio per casa, senza che questo sia un lavoro ma un'autentica passione;
  • familiare perché tutta la famiglia partecipa, a vari livelli e possibilità, alla miglior realizzazione di questo sogno divenuto realtà. 

 

  

Il piccolo Lupin in cerca di coccole